La GVR snc di Verzini Giordano & C. è una realtà presente nel settore dello stampaggio termoplastici per l'industria dal 1992.
La nostra società si è distinta per la professionalità e la competenza dimostrata nel corso degli anni, unitamente all'esperienza ed alla passione che da sempre ci guida.
La produzione di particolari tecnici ed estetici di piccole e medie dimensioni per i settori elettrodomestico, alberghiero e automobilistico in particolare sono i punti cardine sui quali si è sviluppata la Società.
La lunga esperienza maturata nello stampaggio e nella costruzione di stampi per materie plastiche e la conduzione familiare dell'impresa ci permettono di mantenere un elevato livello di dinamicità, snellezza e precisione nella produzione delle piccole come delle grandi serie.
Nel nostro impianto di Ponte San Marco tutte i macchinari sono dotati di manipolatori o robot programmabili e di tutte le più moderne attrezzature in grado di garantire controllo e qualità.


Siamo altresì attrezzati per la personalizzazione dei pezzi con macchine di stampa a caldo ed in tampografia.
Nella nostra officina sono presenti tra le altre:

- Maico 450 ton dotata di robot programmabile, con corsa di apertura fino a 1000 mm.
- Marist 320 ton dotata di manipolatore
- Sandretto serie 9 165 ton dotata di robot programmabile
- Maico 200 ton dotata di manipolatore
- Maico 150 ton dotata di manipolatore
- Marist 150 ton dotata di manipolatore
- Arburg 75 ton
- Tampografia a 12 posizioni
- diversi Macchinari per la stampa a caldo.


Vi invitiamo a contattarci per sottoporci le vostre richieste o per avere ulteriori informazioni sulla nostra azienda e sulle lavorazioni che effettuiamo.

info@gvrsnc.it