L’Azienda

Contattaci

La GVR nasce nel 1992 dopo che il socio fondatore Giordano, cedute le quote della precedente società, decide di aprirne una sua. Il primo acquisto è il capannone che sembra enorme visti i saltuari lavori che inizialmente Giordano e il figlio Valentino eseguono. Poi arriva la proposta di un vecchio conoscente di stampare dei particolari in plastica e così avviene l’acquisto della prima pressa. La richiesta di stampaggio aumenta e alla prima macchina si aggiungono una seconda ed una terza. Nel frattempo si unisce alla società anche la figlia Renata, si forma così la realtà dell’azienda familiare che è ancora oggi la G.V.R.

Il reparto di stampaggio cresce e si aggiunge l’attività di personalizzazione tramite stampa a caldo e tampografia. Aumentano il numero delle presse, i dipendenti e il fatturato, nel 2006 la società acquista un capannone adiacente e raddoppia la superficie.

G.V.R. è una realtà consolidata da diversi anni ma mantiene la sua dimensione di azienda a conduzione familiare e continua a tener fede alle sue caratteristiche fondamentali quali la rapidità, la flessibilità, il contatto diretto con il cliente, la disponibilità. A tutto questo unisce la continua ricerca di nuovi materiali e il continuo aggiornamento di macchinari e attrezzature.

Nel 2018 la G.V.R. certifica il proprio processo produttivo secondo i principi della norma UNI EN ISO 9001/2015 al fine di offrire al cliente garanzia di qualità e miglioramento continuo.

Il nostro team

Giordano VerziniSocio fondatore, Responsabile commerciale (Italia), Ufficio tecnico.

Mette a disposizione ogni giorno la lunga esperienza maturata nell’ambito della costruzione di stampi e nello…

Renata VerziniSocio, Responsabile commerciale (estero), amministrazione.

Si occupa dell’amministrazione dell’azienda, dell’acquisto delle materie prime e segue i rapporti con i clienti esteri.…

Valentino VerziniSocio, Responsabile produzione, RSPP.

Si occupa della programmazione e della gestione delle macchine, ponendo costante attenzione alle esigenze del cliente…